EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Friday, 15 December 2017
NEWS TICKER
Aprire – Fare – Creare un Blog. Quale Piattaforma Scegliere? »  Strategie vecchie ma Vincenti per L’Internet Marketing »  Vuoi Guadagnare Online? E allora Smettila di cercare la pillola magica. Non esiste! »  Per Guadagnare devi anche saper “Imitare” »  Come Fare Soldi Online… Senza avere un sito web »  Per portare al Successo la tua Attività Online, devi… Coinvolgere! »  Diciamoci la verità sull’Internet Marketing »  Scopri come guadagnare online con un blog »  email Marketing – Qualche consiglio per ottenere Buoni Risultati »  Hai quello che serve per diventare un Vero Imprenditore Online? »  Come migliorare le conversioni del tuo sito web »  Come Creare da zero il tuo Business Online Vincente »  Perché un nuovo sito-Blog per il tuo Business Online? »  Per ottenere Successo, occorre sempre una buona Idea »  La tua Mailing List non risponde? Prova a migliorare i tuoi contenuti »  Blog/Report – Migliorare il SEO per Ottimizzare il Tuo Sito »  YouTube – Uno strumento perfetto per fare Video Marketing »  Fine di un anno meraviglioso. Grazie! »  Inizia a realizzarsi la tua crescita personale? » 
 
Home » Blog » Inizia a realizzarsi la tua crescita personale?
BLOG

Inizia a realizzarsi la tua crescita personale?

Wednesday, 5 March 2014 - 1108 Views

crescita personaleA che punto sei?

Gli obiettivi di crescita personale che ti eri proposto di ottenere quest'anno, a che punto sono?

 
Il Tuo sogno.

Vivere la Tua vita.

La Tua libertà.

Vivere secondo le Tue regole.
Sono tante le espressioni per descrivere questa cosa che molti cercano, ognuno per ragioni differenti.

 

Ad ogni capodanno si fanno dei propositi per il Nuovo Anno nella speranza che questa volta sia quella decisiva per cambiar vita.

Inizi così facendo un elenco dei tuoi obiettivi, uno per uno; compresa la tua crescita personale e professionale.

 

Ma dopo qualche settimana (dimmi di no, se ne hai il coraggio), la realtà e la quotidianità riprendono sempre il sopravvento.
Ritorni al vecchio ciclo vizioso, per cui ti alzi, vai a lavoro (se ancora ce l'hai), torni a casa e poi ti rilassi guardando un po’ di televisione. E senza neanche rendertene conto, è già il momento di andare a letto …

 

E così il ciclo si ripeterà l’indomani e ogni giorno che verrà ancora.
Sei molto ‘impegnato’. Ti lasci trascinare. E smetti di investire tempo nella realizzazione del tuo sogno. Ti sembra tutto molto familiare eh?

 

Penso che ci sarai passato qualche volta sognando “Un giorno avvierò una mia attività facendo quello che amo davvero e che mi piace fare”.
Perché, il solo pensiero di vivere la vita secondo le proprie regole sembra così lontano?

 

Sono passati quasi 10 anni dalla prima volta che ho provato a buttarmi nel business online e non è stato sempre semplice. Ho avuto tanti problemi, tante sfide, e più volte mi sono trovato sul punto di abbandonare tutto.

 

Sono privilegiato con così tante persone che ammirano i successi che ho ottenuto e quello che faccio, e so che molti di loro sperano un giorno di poter realizzare anche il loro sogno, così come io ho realizzato il mio.

 

Ma la gente ha la convenzione errata che solo perché lavoro da casa, sto vivendo un sogno ed ho la vita ‘facile’. In parte è vero, ma non ci sono certo arrivato senza tanta dedizione e lunghe notti di lavoro.

 

Già, a dire la verità, non è stato semplice, ma amo quello che faccio, nonostante tutto.
Quindi, se vuoi iniziare a inseguire i tuoi sogni o ritrovare l’ispirazione per continuare a farlo, vorrei condividere la mia storia, le mie esperienze e le mie parole di incoraggiamento con te.
Ti va?
… Fantastico!

 


Iscriviti e sarai avvisato quando pubblicherò un nuovo articolo

 

 

 

 

Innanzitutto vorrei raccontarti la mia storia perché so che potrai rispecchiarti …
Prima di iniziare la mia attività, lavoravo 6,5 giorni a settimana come direttore di produzione di una grossa azienda, chiedendomi se ci fosse qualcosa di meglio là fuori a parte quel lavoro orrendo e stressante che stavo facendo.
Il mio capo veniva al lavoro alle 11 di mattina con una macchina stupenda, mentre io mi stressavo per risolvergli i problemi.

 

Certo, ero invidioso, e questo mi motivava a cercare altre opportunità.  Volevo la mia libertà.

 

Ero stufo di fare "il Signor Sì", di prendere ordini e di essere costretto a sottostare a quegli orari di inizio e fine lavoro.

 

Mentre navigavo in rete alla ricerca di attività da casa che potevo avviare, ne ho trovata una particolarmente interessante. Per quanto ne sapevo consisteva nel vendere prodotti farmaceutici ed erboristici in sovraprezzo ad amici, familiari e vicini.

Era il classico network marketing su cui inciampa ogni persona che fa quel certo tipo di ricerca online che anche io feci.

 

Non ho nulla contro questo genere di cose, ma proporre una scatola di tè verde a 30 euro, dovendo insistere con amici e familiari, semplicemente, non fa per me.
Ho messo fine a quell’attività nel giro di tre mesi, ma le lezioni che ho appreso facendo parte di quel programma, sono state davvero preziose.
Sono venuto a conoscenza di un libro dal titolo "padre ricco, padre povero".

 

Quel libro ha cambiato completamente la mia mentalità sui soldi e sul lavoro, ed ho iniziato un altro cammino, a stretto contatto con diversi tipi di imprenditori.

 

Cover2

 Informati sul Servizio BlogBoxItalia   Clicca qui

 

 

Nella mia ricerca di trovare altre opportunità, ero circondato da tanta negatività e persone pessimiste.
Familiari, amici, e persino il mio primo capo erano decisamente contro quello che stavo facendo. Tutti mi dicevano che non ce l’avrei mai fatta e che era “troppo difficile”.
Quella negatività mi spingeva ancora di più sul fondo sul lato morale.

 

Ma non ho permesso che mi convincessero a mollare definitivamente, anzi, come quasi sempre ho fatto, mi sono affidato al mio istinto e sono andato avanti.

 

Ho avuto il mio primo successo quando ho creato un prodotto da dare in omaggio online.
L’ho inviato via mail a creatori di software e proprietari di prodotti digitali chiedendo loro se avessero voluto contribuire con il loro prodotto al mio pacchetto omaggio.
Nel giro di poche ore ho ricevuto una risposta decisamente interessante, e in poco più di un mese ho lanciato il mio pacchetto.
È stato un successo.
Tutte quelle notti passate in bianco mi hanno ripagato.
Anche se ero al settimo cielo, non ho abbandonato completamente il mio vecchio lavoro.

 

Dovevo guadagnarmi da vivere e avere una certa sicurezza. Lentamente ho ridotto la mia settimana lavorativa da 6 giorni a 4, e da 4 giorni a 2, mentre il mio reddito online cresceva.
Quando mi resi conto che stavo guadagnando una vera rendita, creando una vera attività, decisi che era giunto il momento di dedicare il 90% del mio tempo lavorativo a questa eccitante carriera.

 

La GRANDE lezione?
Il successo online è sequenziale.
È una progressione, non arriva dall’oggi al domani.

 

cover

 Clicca qui per il Download Immediato senza iscrizione

 

 

Tu conosci dei prodotti che garantiscano successo immediato? Beh, non penso esista una cosa del genere.

 

Quelli che ti sembra abbiano avuto un successo immediato, in realtà, hanno passato anni a imparare, provare e riprovare nuove cose prima di farcela.
Non puoi aspettarti di sapere già tutto prima di iniziare, e questa è una delle ragioni per cui stai faticando ad andare avanti.

 

La tua crescita personale e professionale è l'unico obiettivo che devi avere. La Conoscenza!

La conoscenza dei metodi, la conoscenza degli strumenti, la conoscenza delle tattiche. E quando pensi di sapere, scoprirai a tue spese che hai ancora strada da fare e cose da apprendere.

 

BannerBlu-250x250

Leggi il Report di Presentazione  Cliccando questo Link

 

 

Prima che io riuscissi a fare la mia prima vendita ho dovuto imparare cosa fosse un nome di dominio; ho dovuto imparare a creare un sito web per ricevere i pagamenti dai miei clienti, e poi a imparare come tenere in modo adeguato la contabilità del mio tempo e della mia attività.
Ed oggi, sto ancora imparando, e questo è uno dei grandi piaceri che si hanno quando si lavora per se stessi.

 

Impari, sperimenti, vedi crescere le cose e raccogli i benefici. Quindi continua a leggere libri e blog, e a cercare nuove cose.
Non vivere una vita fatta di rimpianti per quello che avresti voluto o potuto fare.
È un bene avere dei grandi sogni.

 

Quando prendi l’iniziativa di FARTI AVANTI, le cose andranno magicamente a loro posto e tu inizierai ad attrarre le persone giuste e opportunità che non avevi mai visto prima.

 

E che mi dici del tempo?
Ho imparato che non esiste il fatto di “non avere tempo”. Sei tu che fai il tempo.

 

Tutti abbiamo 24 ore in un giorno, ma è come le usi che fa la differenza.

 

Non sono un guru della produttività ma so che per fare le cose bisogna assegnare delle priorità. Scrivi i tuoi obiettivi, imposta delle scadenze e procedi.

 

Vorresti alzarti un giorno sapendo che stai facendo le cose che davvero ami?
Penso che la risposta sia scontata.
Quindi vai avanti. Fai quel primo passo, poi il secondo e tutti gli altri che ti accompagneranno nel tuo viaggio.

 

Non dev’essere per forza difficile. Tutto il segreto sta nel fare una piccola cosa alla volta e piano piano avrai grandi risultati.

 

Cos’è che puoi fare proprio adesso?
Magari registrare un nome di dominio?
Scrivere una sequenza in auto-responder?
Stringere contatti con un possibile partner in joint venture?

 

Anche se non sei nel campo del marketing online, se sei un fotografo per esempio, perché non fare quegli scatti extra nei weekend?

Caricare una foto su Instagram e Facebook?

Stringere accordi con almeno una persona nel tuo settore?

 

Non c’è bisogno di fare sempre le cose in grande.
Basta fare una cosa al giorno, e avrai fatto già un passo in più in direzione del tuo sogno.
Inizia a vivere il tuo sogno adesso.
Credo sinceramente che tu possa farcela.

 

F.Carretti
Fare Impresa con Internet

 

P.S. – Spero che questo post ti abbia ispirato a portare avanti e migliorare le tue imprese con Internet.

Se è così, fammelo sapere.
Se così non è stato, fammelo sapere ugualmente.

 

P.P.S. – Ricorda…
Vorrei avere tue notizie per ritagliarmi uno spazio e per aiutarti.

comments powered by Disqus

Comment

Your email will not be displayed.